venerdì 18 marzo 2011

SOLIDARIETA' A GRIZON PER LA SUA RINUNCIA ALLA CORSA A SINDACO DI MUGGIA

LA NOTA
In questi giorni ho ricevuto diverse telefonate, sms ed email da amici e cittadini di Muggia che mi hanno voluto esprimere vicinanza ed incoraggiamento dopo la mia decisione di comunicare la mia indisponibilità ad una candidatura a sindaco di Muggia. Pubblico in forma anonima un messaggio di una nostra cittadina che mi ha toccato e che credo sintetizzi bene gli altri che ho ricevuto. Grazie di cuore a chi lo a scritto e a tutte le persone che mi hanno manifestato solidarietà e amicizia.

Claudio Grizon



Buogiorno Claudio,
ho appreso con molto dispiacere della tua rinuncia alla candidatura di sindaco di Muggia.
D'altronde ti capisco: ti sei sempre esposto in prima linea come oppositore ferreo e determinato nei confronti di Nesladek, e le accuse (non solo del fuoco amico) nei tuoi riguardi mi sono sembrate ingenerose ed inopportune.
Avrei reagito nello stesso modo fossi stata nella tua situazione.
Ho molto apprezzato la tua disponibilità nel preseguire a far crescere Muggia, ma forse tutto sommato la cittadina non se lo merita. Non se lo meritano i suoi politici, gli amministratori, e forse neanche la popolazione,  sempre pronta a lamentarsi ma non a rimboccarsi le maniche, complice di questa lenta agonia.
Tant'è!
Un grande abbraccio.



(omissis)

Nessun commento: