giovedì 24 gennaio 2008

VIVIANA CARBONI E’ IL NUOVO CAPO GRUPPO DI FORZA ITALIA NEL CONSIGLIO COMUNALE DI MUGGIA

Viviana Carboni è il nuovo capo gruppo di Forza Italia in consiglio comunale. La decisione è stata presa all’unanimità nei giorni scorsi dal coordinamento comunale e dal gruppo consiliare, convocati nella nuova sede da Claudio Grizon.

“Forza Italia è sempre più presente sul territorio – spiega il coordinatore forzista Grizon – ed il coordinamento vuole valorizzare in tal senso l’attività dei consiglieri. Viviana Carboni ha l’esperienza e l’entusiasmo per svolgere bene questo ruolo ed al tempo stesso costituisce un elemento di novità”.

“Ad indurmi a passare la mano – sottolinea l’ex sindaco Lorenzo Gasperini – sono stati da un lato i miei impegni professionali e dall’altro il desiderio di lasciare spazio a chi sta crescendo ed ha le capacità di guidare il gruppo consiliare. Resterò comunque in consiglio assicurando a Forza Italia la mia esperienza”.

“Ringrazio per la fiducia tutto il coordinamento comunale ed i consiglieri comunali – ha detto la neo capo gruppo Viviana Carboni - ma un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere al coordinatore Claudio Grizon ed al capogruppo uscente Lorenzo Gasperini, assicurando tutto il mio impegno per questo importante incarico che porterò avanti con costanza e serietà e soprattutto con spirito collaborativo nei confronti di tutte le persone che condividono gli stessi nostri ideali”.

Dal 2001 all’aprile 2006 Viviana Carboni è stata consigliere provinciale dove negli ultimi anni ha svolto le funzioni di capo gruppo. Alle amministrative del 2006 è stata riconfermata consigliere provinciale e a Muggia è stata eletta consigliere per la prima volta.

2 commenti:

Renzo Tondo ha detto...

Complimenti a Viviana e buon lavoro!

Renzo Tondo ha detto...

Complimenti a Viviana e.... buon lavoro.... ci aspettanto settimane impegnative!