“Premiata per sprecare i soldi pubblici, questa è la verità: se i cittadini sapessero davvero cosa fa o non fa la presidente Poropat l’avrebbero già mandata a casa”.
E’ questo il commento di Claudio Grizon, capo gruppo di Forza Italia a Palazzo Galatti, sul sondaggio pubblicato dal quotidiano economico Il Sole 24 ore ed in particolare sul 53,4% di consenso attribuito alla presidente Poropat.
“Non so che valore dare al sondaggio diffuso dal giornale degli industriali – prosegue Grizon - certo è che il sindaco Roberto Dipiazza si è affermato con la politica del fare e sa entusiasmare la gente mentre la presidente Poropat, eletta per sbaglio anche secondo la sua coalizione, si è fatta notare per gli sprechi nella cultura e per l’ordinaria amministrazione sul resto”.
“Bisogna avere una bella faccia tosta – sottolinea ancora il capo gruppo forzista – per prendersi i meriti come ha fatto
“
“Per le scuole quest’anno si faranno diversi mutui – conclude Grizon – ma il centro destra avrebbe fatto altrettanto: su questi temi non ci sono diversità programmatiche. E’ grave che
Nessun commento:
Posta un commento