Il tenore Max Renè Cosotti chiude TriesteOperetta domani al Ridotto
TRIESTE Domani, alle 18, al Ridotto Victor de Sabata del Teatro Verdi il tenore Max Renè Cosotti sarà protagonista del quarto e ultimo appuntamento di ”TriesteOperetta”, il tradizionale incontro con l’operetta in attesa del festival ideato dall’Associazione Internazionale dell’Operetta in collaborazione con la Fondazione Teatro Verdi.
Max Renè Casotti proporrà al suo affezionato pubblico triestino un recital di romantiche dichiarazioni “O fanciulla all’imbrunir” con la partecipazione di Myriam Cosotti e accompagnato al pianoforte dal maestro Edoardo Lanza. Applaudito interprete dei Festival triestini dell’Operetta, dalla “Danza delle libellule” al “Cavallino bianco”, il tenore ha fatto strage di cuori femminili sulla scena, a partire proprio da quella Daniela Mazzucato, con la quale è felicemente sposato.
I posti per gli spettacoli alla sala del Ridotto, singolarmente a pagamento, al costo di 8 euro, potranno essere acquistati alla Biglietteria del Teatro Verdi tel. 040-6722111 oggi e domani ore 8.30-12.30, 15.30-19 e domani anche un'ora prima dell'inizio.
Nessun commento:
Posta un commento