sabato 19 febbraio 2011

A.A.A. CERCASI CANDIDATO SINDACO E CONSIGLIERI PER MUGGIA

Questo simpatico cartello credo che sintetizzi in modo ironico la particolare, anche se non piacevole, situazione che stiamo vivendo a livello politico provinciale nell'ambito del centro destra. 
Anche a Muggia molto si è detto e scritto in questi ultime mesi a riguardo di presunte candidature e autocandidature e di liste che intenderebbero presentarsi alle prossime comunali, confermando l'interesse del centro destra e di molti cittadini di realizzare a Muggia una nuova svolta.
A volte si è parlato e scritto in modo sensato, altre a sproposito e senza tener conto di ciò che la gente pensa e vuole, ma misurandosi sulle proprie ambizioni e opinioni o di quelle di qualche ambiente circoscritto. 
Io su temi così importanti credo sia giusto parlare solo dopo aver approfondito le questioni, valutato la situazione politica complessiva ed il pensiero della gente. Sono sempre i cittadini, infatti, ad aver ragione, al di la dei nostri propositi ed auspici. Qualcuno se ne dovrà rendere conto, prima o poi. Intanto A.A.A. cercasi candidato sindaco e consiglieri...astenersi perditempo!

Claudio Grizon

Nessun commento: