sabato 15 settembre 2007

NEGLI UFFICI DELLA BARDUZZI NON C'E' NESSUNO CHE POSSA FARE LE FOTOCOPIE

L'emittente televisiva Telequattro ha riportato la replica dell'assesore Barduzzi al mio comunicato stampa. In sostanza ha detto che non si tratta di quattro fotocopie, che nei suoi uffici non c'è chi possa farle e poi, visto che sono stato assessore, dovrei sapere bene che posso vedere i documenti quando voglio.
L'assessore all'ambiente dovrebbe sapere che i dati sull'inquinamento li ho chiesti per la prima volta, attraverso il presidente del consiglio, durante l'audizione sulla Ferriera in consiglio provinciale nel mese di luglio e poi, sapendo che era meglio mettere tutto nero su bianco, ho fatto una richiesta scritta....
Nel frattempo mi sono premurato di parlare in via informale anche con il dirigente competente il quale mi ha confermato che i dati erano pronti. Infatti si trattava di fotocopiare i documenti dove i dati superavano le soglie di legge, come concordato con il dirigente.... e quindi, a meno che tutti i rapporti evidenzino superamenti ai limiti di legge, le fotocopie avrebbe potuto farle lei!!! Vergogna!!! Ma cosa ci sarà da nascondere?

P.S. I dati sulla Ferriera li hanno chiesti anche altri consiglieri, sia di maggioranza che d'opposizione. Sveglia "bambola"!!!

Nessun commento: