venerdì 21 novembre 2008

GRIZON:"RICHIESTE DEI CITTADINI DELUSE"

Da 'Il Piccolo' di venerdì 21 novembre 2008

«Le 1.500 firme sulla petizione che chiedeva la deviazione della Linea 20 alcune volte al giorno su Monte San Giovanni, verso Trieste, non sono servite, come del resto gli impegni del sindaco Nesladek e della presidente Poropat» commenta il consigliere provinciale e muggesano Claudio Grizon.
«È grave però che Provincia e Trieste Trasporti presentino la "Linea 20 veloce", tanto cara a Nesladek, senza avere dato agli abitanti di Aquilinia e Monte San Giovanni né una risposta né una speranza» affermava alla vigilia della presentazione del collegamento l'esponente azzurro. «Non siamo a priori contrari alla "20 veloce" - spiega Grizon - ma la richiesta fatta dalla gente di Aquilinia, specie anziani, era sacrosanta. Si usano però pesi e misure diversi».

1 commento:

amministratore ha detto...

Oggi Nesladek su Il Piccolo ha perso un'altra occasione per tacere. Ripete le due cose fatte per celare la sua inesistenza: l'asfaltatura di via di Zaule e di via di Noghere e si assume i meriti per il campo del Zaule fatto dalla Teseco con soldi che ilComune avrebbe dovuto introitare e su cui pende ancora il giudizio della Corte dei Conti. Dice che nessuno ricorda le cose fatte da me per Aquilinia quando ero assessore in Provincia. Beh certo lui non può ricordare perché di testa ne ha poca... tra l'altro non conosce neanche le diverse competenze di Comune e Provincia che, pertanto, hanno un diverso impatto sul territorio. Comunque sia ad esempio ho finanziato il campo giochi di Zaule, quello di Monte d'Oro, le attività della Parrocchia, il Progetto Giovani, l'acquisto di arredi per le scuole dell'infanzia, il progetto Il Pane e la Rosa, l'acquisto di un automezzo attrezzato per gli anziani, attività di solidarietà per la casa di riposo e tra la nostra giunta e quella della Poropat non c'è confronto: il Carnevale, l'allargamento del ponte sull'Ospo, la nuova provinciale di Farnei su cui oggi la Provincia non riesce a fare la manutenzione, la rotonda di Rabuiese, manifestazioni d'oggi tipo, attività culturali, spettacoli, ecc. Potrei continuare, dopo un'attenta ricerca tra gli atti fatti, ma a Nesladek non meriterebbe neanche rispondere perché a chi dice bugie, non rispetta gli impegni che si assume e non attua le delibere del consiglio non merita ne rispetto ne attenzione. Non è un caso che la sua giunta traballi e si sia fatta "apprezzare" per la sua inefficienza.