sabato 22 novembre 2008

NESLADEK PARLA A VANVERA DI COSE CHE NON SA

Oggi Nesladek su Il Piccolo ha perso un'altra occasione per tacere. Ripete le due cose fatte per celare la sua inesistenza: l'asfaltatura di via di Zaule e di via di Noghere e si assume i meriti per il campo del Zaule, la cui inaugurazione aveva annunciato entro la fine del precedente campionato, realizzato per altro dalla Teseco con soldi che il Comune avrebbe dovuto introitare e su cui pende ancora il giudizio della Corte dei Conti.
Dice che nessuno ricorda le cose fatte da me per Aquilinia quando ero assessore in Provincia. Beh certo lui non può ricordare perché di testa ne ha poca... tra l'altro non conosce neanche le diverse competenze di Comune e Provincia che, pertanto, hanno un diverso impatto sul territorio.
Comunque sia ad esempio ho finanziato il campo giochi di Zaule, quello di Monte d'Oro, le attività della Parrocchia, il Progetto Giovani, l'acquisto di arredi per le scuole dell'infanzia, il progetto Il Pane e la Rosa, l'acquisto di un automezzo attrezzato per gli anziani, attività di solidarietà per la casa di riposo e tra la nostra giunta e quella della Poropat non c'è confronto: il Carnevale, l'allargamento del ponte sull'Ospo, la nuova provinciale di Farnei su cui oggi la Provincia non riesce a fare la manutenzione, la rotonda di Rabuiese, manifestazioni d'oggi tipo, attività culturali, spettacoli, ecc.
Potrei continuare, dopo un'attenta ricerca tra gli atti fatti, ma a Nesladek non meriterebbe neanche rispondere perché a chi dice bugie, non rispetta gli impegni che si assume e non attua le delibere del consiglio non merita ne rispetto ne attenzione. Non è un caso che la sua giunta traballi e si sia fatta "apprezzare" per la sua inefficienza.
(nell'immagine, a titolo di esempio, i servizi promossi con il progetto Il Pane e la Rosa da Muggia a Duino)

Nessun commento: