sabato 22 maggio 2010

L'OBROBRIO A DARSELLA SAN BARTOLOMEO CONTINUA













Lo scorso 19 maggio ho ricevuto la seguente email dagli amici di Darsella San Bartolomeo .... ancora una volta senza commenti....


L’obbrobrio continua…
La ditta che fa la manutenzione del verde in campeggio scarica nei bidoni gli sfalci del verde ed ogni volta li riempiono all’inverosimile e lasciano un immondezzaio a terra, i residenti non sanno più dove mettere il verde. Il comune ha inoltre aggiunto da un paio di giorni un terzo bidone per il verde.
Tra l’altro gli utenti del campeggio continuano a scaricare mobili, scaldabagni e stufe....
A questo punto che mettano due scarrabili in campeggio e li riempiano là senza venire a rompere le scatole qua. I bidoni li han messi per i residenti o per il campeggio? Il campeggio è d’accordo con il Comune o tutto ciò non si spiega.
Oggi oltre a questo obbrobrio hanno posizionato nei contenitori 4 ghirlande delle ricorrenze del 25 aprile del Comune di Muggia e delle Associazioni dei Caduti sul Lavoro...
Pare impossibile che con tutto che passano una volta al giorno i vigili urbani non si accorgano dell’andazzo, tra l’altro in zona cominciano a girare dei bei ratti grassi.

Nessun commento: