martedì 26 aprile 2011

NESLADEK E PARLATO NON RISPETTANO LA LEGGE ELETTORALE: ESPOSTO DI GRIZON A POLIZIA E VIGILI URBANI

Oggi ho dovuto inviare una segnalazione/esposto al Commissariato della Polizia di Stato e al Comando dei VV.UU.di Muggia in merito all'affissione di  messaggi di tipo elettorale in prossimità dell’intersezione tra le vie di Zaule, via di Noghere e via di Monte d’Oro con via di Stramare, sul Monte San Giovanni, riconducibili al candidato sindaco Nerio Nesladek, sui pali della rete elettrica, sulle ringhiere di un locale della zona e in altri luoghi circostanti. Inoltre, in prossimità della chiesa parrocchiale su via di Zaule, quantomeno sulle pareti del chiosco della Trieste Trasporti, sono stati affissi i medesimi avvisi di tipo elettorale riconducibili sempre al candidato Nerio Nesladek ed inoltre adesivi con il logo del movimento Un’altra Muggia ed il nome del candidato sindaco Ferdinando Parlato.
L'esposto l'ho presentato affinché le autorità possano verificare la corrispondenza dei fatti e le eventuali violazioni delle norme in materia elettorale nonché disporre provvedimenti tesi a rimuovere tali messaggi che oltretutto imbrattano luoghi pubblici e privati. 
Un tempo i compagni della sinistra avrebbero impugnato megafoni amplificati per inviare messaggi all'elettorato, oggi si affidano invece a volantini affissi al di fuori delle norme. Si assumano le loro responsabilità    e rispettino le leggi!

Nessun commento: