mercoledì 2 gennaio 2008

RENZO TONDO OSPITE D’ONORE ALL'INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI FORZA ITALIA

L’on. Manuela Di Centa e Roberto Dipiazza inaugurano la nuova sede
Il 2007 per Forza Italia è stato l’anno del rinnovamento e del rilancio.

Dopo il congresso dello scorso luglio che ha eletto Claudio Grizon coordinatore dei forzisti muggesani e rinnovato il consiglio direttivo, Forza Italia è scesa in piazza contro il governo Prodi, raccogliendo oltre 300 adesioni alla petizione promossa da Berlusconi, e poi ancora oltre 150 adesioni per il movimento che nascerà da Forza Italia.

Mentre viene rinvia l’annunciata conferenza programmatica ai primi mesi del 2008, proprio a causa di questi ultimi impegni, il coordinatore Grizon prosegue invece con il radicamento sul territorio.

Venerdì 21 dicembre infatti, alle ore 16.30 l’on. Manuela Di Centa e il sindaco Roberto Dipiazza inaugureranno la nuova sede di Forza Italia a Muggia, in Corso Giacomo Puccini 19. Alle ore 18.00 invece all’Hotel Lido i popolo azzurro si ritroverà per la “Festa di Natale” che avrà come ospite d’onore l’on. Renzo Tondo, deputato, già presidente della Regione e candidato per Forza Italia al vertice della Regione Friuli Venezia Giulia nel il 2008.

"Sono molto soddisfatto per quanto siamo riusciti a fare in questi pochi mesi – sottolinea Claudio Grizon – grazie alla collaborazione del mio consiglio direttivo e del consiglieri comunali”.

“Nella nuova sede di Forza Italia, nell’ormai lontano novembre 1996 è nata la candidatura vincente di Roberto Dipiazza – ricorda Grizon – . Per me, per noi, ripartire da là significa ritornare a quell’entusiasmo per cercare di ripetere quei successi elettorali e ritornare presto al governo della nostra cittadina”.

“Ovviamente venerdì ci sarà Roberto Dipiazza ma ho voluto invitare, come madrina del nostro movimento, anche l’amica Manuela Di Centa. Oltre che ad esser stata una grande sciatrice, è una donna capace che lo stesso presidente Berlusconi ha voluto in parlamento. E’ un volto giovane e nuovo della politica e mi fa piacere che abbia accolto il nostro invito per scendere dalla sua Paluzza alla nostra Muggia per rilanciare Forza Italia a Muggia”.

“Ma per festeggiare il Natale e brindare all’anno che verrà – conclude Grizon - il mio caro amico Renzo Tondo non ha voluto mancare, ancora una volta vicino a Muggia, anche se in questi giorni è impegnato in molti comuni della regione per incontri come il nostro”.

Nessun commento: