mercoledì 14 marzo 2012

GIORGIO RET HA AFFIDATO A MASSIMO ROMITA IL FUTURO DI DUINO AURISINA

Lo sostengono PDL, Lista Ret, Progetto Civico per Romita, UDC, Pensionati, la Destra e FLI

Trieste - Come ogni leader che si rispetti anche Giorgio Ret ha scelto il suo successore ed ha inevitabilmente deciso di affidare il futuro di Duino Aurisina a Massimo Romita. Sarà lui infatti a guidare la rinnovata coalizione moderata nella campagna elettorale che porterà al voto per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale i prossimi 6 e 7 maggio. 
Ret in questi 10 anni entusiasmanti e pieni di successi, alla guida di questo piccolo ma vitale comune carsico, lo ha sempre avuto come instancabile vice sindaco per cui tutti lo consideravano il candidato naturale: quello tra Ret e Romita è stato un logico passaggio del testimone anche tra generazioni. 
Chi lo conosce bene sa bene con quale impegno Massimo Romita si sia dedicato alla sua gente e al suo territorio, sempre con l’obiettivo dello sviluppo della sua comunità, sia nella veste di vice sindaco ed assessore, dai lavori pubblici alla cultura e al turismo, ma anche dai banchi del consiglio provinciale dove ha sempre rappresentato con attenzione e sensibilità i problemi e le aspettative della sua gente. Instancabile, puntuale e sempre pieno di iniziativa lo abbiamo visto presentare proposte, emendamenti e richieste vuoi per il sostegno delle associazioni del territorio, vuoi per l’asfaltatura di una strada, per sollecitare la soluzione del sovrappasso di San Pelagio, per assicurare la presenza del Comune alla fiera del turismo BIT di Milano o ancora per far sistemare i guard raid delle strade. Lo affiancherà in questa corsa elettorale anche Daniela Pallotta, assessore ai servizi sociali e anch’essa consigliera in Provincia del PDL. A Massimo e Daniela e a tutta la coalizione i migliori auguri per l’impegno che li attende.

Claudio Grizon
Capo Gruppo del PDL in Provincia di Trieste

Nessun commento: