lunedì 1 giugno 2009

IL 3 GIUGNO FESTA DEL PDL A MUGGIA PER IL SEN. COLLINO

Il lungo tour elettorale nei principali comuni della regione porterà domani sera (3 giugno) del sen. Giovanni Collino a Muggia dove incontrerà amici e simpatizzanti.

L’incontro si terrà alle ore 20.00 al ristorante ittiturismo “La Terrazza” nel porticciolo della cittadina istro veneta e sarà introdotto da Piero Tononi, vice coordinatore provinciale del Pdl che sarà affiancato da Claudio Grizon, coordinatore e consigliere di Forza Italia e da Paolo Prodan presidente del Circolo di Alleanza Nazionale nonché consigliere comunale.

Il Pdl muggesano – intervengono all’unisono Grizon e Prodan - saluta l’amico sen. Giovanni Collino auspicando la sua elezione al parlamento europeo. Collino è persona seria e preparata: con il suo aiuto siamo certi che anche la prossima amministrazione muggesana di centro destra potrà trarre beneficio e preziose indicazioni per accedere a finanziamenti europei, indispensabili per poter sostenere lo sviluppo del territorio e della costa”.

“Anche a Muggia, infatti, – concludono i due consiglieri – il centro sinistra sta franando su se stesso come a livello nazionale, con perdite di consenso anche tra i suoi eletti. A breve si voterà la mozione di sfiducia al sindaco Nesladek che, qualora venisse approvata, ci porterebbe al voto anticipato in autunno, riteniamo ormai atteso anche da larga parte dell’elettorato di centro sinistra”.

Nessun commento: