domenica 31 gennaio 2010

GRIZON E ROMITA COORDINATORI LOCALI DEL PDL A MUGGIA E DUINO AURISINA

Da Il Piccolo del 31 gennaio 2010 - Pagina 18 - Trieste

LE DECISIONI DEL DIRETTIVO PROVINCIALE

Grizon e Romita coordinatori locali del Pdl a Muggia e Duino Aurisina


TRIESTE Muggia e Duino Aurisina hanno da ieri i primi coordinatori comunali del Pdl, nominati dal direttivo provinciale. Per Muggia la scelta è caduta su Claudio Grizon, consigliere comunale e già coordinatore forzista, mentre per Duino Aurisina è stato designato il vicesindaco Massimo Romita.
A Muggia vicecoordinatore di Grizon è Christian Gretti, consigliere comunale di An. Del coordinamento fanno poi parte Viviana Carboni (capogruppo di Forza Italia), Ruggero Leone, Daniele Mosetti, Franco Paoli, Paolo Prodan (consigliere comunale di An), Rita Rapotec e gli ex assessori Italico Stener e Paolo Volsi.
A Duino Aurisina, Romita avrà come vice Fulvio Tamaro, assessore comunale con deleghe al personale, ambiente e parchi, agricoltura, caccia, pesca, politiche del lavoro e tutela della fauna e della flora.
Il coordinamento di Duino Aurisina è composto da altri otto esponenti del centodestra: gli assessori Tjasa Svara (Lista Giorgio Ret), Daniela Pallotta e Andrea Humar, entrambi di An, i consiglieri comunali Giuliano De Vita e Giampietro Colecchia, anche questi due eletti nelle liste di An, il consigliere Luisa Mazzari (Lista Giorgio Ret), il consigliere circoscrizionale dell'Altipiano Ovest Albino Debernardi (Forza Italia) e l'ex coordinatore comunale forzista Davide Mauro.
Non farà parte direttamente del direttivo, invece, il sindaco Giorgio Ret, inserito comunque nel coordinamento provinciale del partito.
Classe 1971, esponente di An, Romita oltre che vicesindaco è assessore con deleghe al turismo, cultura, sport, commercio, lavori oubblici e demanio, nonché consigliere provinciale.
«Ringrazio i vertici del Pdl, il coordinatore provinciale Sandra Savino e il vicecoordinatore Piero Tononi – ha dichiarato Romita – che hanno creduto nel lavoro che abbiamo svolto finora, ma soprattutto hanno creduto nel voler continuare, anche fuori dall'ambito amministrativo, con quel meraviglioso gruppo che quotidianamente affianca il sindaco Ret» (r.t.)

1 commento:

Paolo Rovis ha detto...

Le mie congratulazioni e auguri di un ottimo lavoro!