mercoledì 28 aprile 2010

IL CASSONETTO DEI RIFIUTI DAVANTI AL CENTRO MILLO PER INEBRIARE I PASSANTI CON IL SUO OLEZZO NAUSEABONDO

NUOVA TROVATA DEL SINDACO NESLADEK

Oggi ho ricevuto una segnalazione
, che voglio condividere con i miei lettori, e che mi ha riportato alla mente quello che diceva spesso il sindaco Dipiazza a proposito della sinistra: "i comunisti non i gà il gusto del bel" ... infatti oltre a non avere il gusto del bello sono carenti anche nel buon senso e nella logica.



...che bella idea che ha avuto l'amministrazione comunale nella cura degli interessi - soprattutto olfattivi - dei suoi cittadini e contribuenti e dell'ambiente che si dispiega in piazza della Repubblica nonché dell'arredo urbano!!!
... a tre metri lineari dalla porta del palazzo Millo da oggi campeggia nel suo colore marrone plasticato un bidone della spazzatura di rifiuti umidi. Più di qualcuno già si è lamentato perché aleggiano e si propagano nell'ambiente vaporosi odori di rifiuti in decomposizione e oggi poi, che è una giornata calda !!!
... è solo una semplice osservazione, non solo mia ma di varie persone che ho sentito lamentarsene.
...

Ovviamente anche in questo caso non servono commenti.... in fin dei conti Muggia è una città turistica!!!??? Grazie sindaco Nesladek!!!

Nessun commento: