giovedì 17 giugno 2010

CAMPAGNA ADESIONI AL PDL DI MUGGIA CON LA SAVINO E TONONI

Sabato 19 giugno dalle 18 nella sede di Corso Puccini


Per sabato 19 giugno, a partire dalle ore 18, il Coordinamento comunale del Popolo della Libertà di Muggia ha indetto nella sede di Corso Puccini 19, un incontro – aperitivo per avvicinare e far aderire al movimento nuovi simpatizzanti.
L’invito del coordinatore Claudio Grizon e del suo vice Christian Gretti è rivolto innanzitutto a quanti già aderivano a Forza Italia e Alleanza Nazionale ma “è esteso a tutti gli amici che hanno il piacere di unirsi a noi”.
All’incontro interverranno anche il coordinatore provinciale e assessore regionale alle finanze Sandra Savino e Piero Tononi, vice coordinatore provinciale e consigliere regionale del PDL.
“Al PDL di Muggia – spiegano Claudio Grizon e Christian Gretti – si è data ufficialità lo scorso 30 gennaio anche se Forza Italia e Alleanza Nazionale avevano informalmente già iniziato un percorso di collaborazione anche con la sede unica”.
Questa campagna di adesioni – aggiunge Grizon - si concluderà nel mese di luglio in quanto nel prossimo autunno si dovrebbero tenere su tutto il territorio nazionale i congressi comunali e provinciali”.
Il PDL, quale prima forza politica a Muggia, – concludono Grizon e Gretti – si sta preparando con serietà, responsabilità e concretezza alla competizione elettorale delle prossime amministrative della primavera 2011, con l’intento di riunire ogni partito e movimento che su basi programmatiche e non ideologiche vorrà contribuire ad un vero rilancio della nostra cittadina”.

Nessun commento: