martedì 17 maggio 2011

CLAUDIO GRIZON A MUGGIA PER IL PDL PRIMO SIA IN COMUNE CHE IN PROVINCIA

Ringrazio con affetto tutti i miei 160 amici ed elettori che come capolista del PDL mi hanno riconfermato consigliere comunale di Muggia per i prossimi cinque anni: sono stato ancora una volta il più votato per il Popolo della Libertà (nel 2006 ho avuto 134 voti) e questo per me sarà il quarto quarto mandato. Un caloroso e sincero grazie va inoltre ai miei 272 sostenitori che per la quarta volta consecutiva mi hanno riconfermato anche consigliere della Provincia di Trieste nel mio storico collegio di Muggia V (da Rabuiese, Belpoggio, Stramare Monte d'Oro, Aquilinia, Zaule fino a Francovez) con il 27,70% dei voti. A quanti mi hanno sostenuto e che con me hanno collaborato in questa campagna elettorale assicuro ancora una volta la mia disponibilità, la mia determinazione ed il mio impegno a lavorare come sempre ed ogni giorno per la mia gente con Muggia nel cuore.
In questo momento di soddisfazione però il mio pensiero va in particolare a tre persone che non ci sono più e alle quali dedico idealmente la mia riconferma in Comune e in Provincia, dalle quali ho attinto personalità, carattere e sensibilità anche per la mia vita politica: innanzitutto mio padre che mi ha trasmesso i valori fondanti della mia vita, a Paolo Volsi al quale ero legato da una sincera e profonda amicizia e solidarietà politica che, dopo un impegno di una vita in politica, sognava un ritorno di un centro destra moderato e coeso al governo di Muggia e a una persona alla quale sono stato molto legato e che, prima di mancare, per un decennio mi ha sempre incoraggiato e sostenuto considerandomi come un figlio e che avrebbe voluto fare campagna elettorale con me con quell'entusiasmo che lo caratterizzava e che certamente mi avrebbe consentito di raggiungere risultati ancora maggiori.
Infine un abbraccio ed un sincero grazie desidero esprimere all'amico Paolo Prodan per aver guidato il PDL con coraggio, serietà ed onore in una difficile campagna elettorale come candidato sindaco di Muggia e così anche all'amico Giorgio Ret, che dopo aver ben primeggiato in un centrodestra purtroppo diviso nel confronto con la sinistra,  s'appresta a presentarsi al ballottaggio per la presidenza della Provincia di Trieste, tutto il mio più entusiasta sostegno ed incoraggiamento. Forza Giorgio, siamo con te!!!
(nella foto il governatore della Regione Renzo Tondo con Claudio Grizon)

Nessun commento: