Un record negativo che non invidio alla Bassa Poropat
Instancabile e sempre attento quando si tratta di Muggia Claudio Grizon, già assessore e da lunghi anni consigliere in Provincia è amareggiato: “oramai, di questo passo, quando la rotonda sarà completata saranno passati 25 anni da quando venne prevista, un record negativo che non invidio alla Presidente. Ho sempre seguito le vicende di quest’opera e mai avrei pensato che i tempi si allungassero in questo modo considerato che i finanziamenti li avevamo già trovati noi”.
“Oltretutto, dopo tutto questo tempo – ricorda Grizon - sul progetto definitivo per risparmiare tempo e soldi la giunta Bassa Poropat non ha previsto la pista ciclabile su tutta la sua circonferenza e ciò è probabile che possa complicare anche gli sviluppi di quelle care alla giunta Nesladek”.
“L’inizio dei lavori – conclude l’esponente del Pdl – doveva essere un bel regalo sotto l’albero, o sotto il ponte visto che parliamo dell’Ospo, non so proprio perché in Provincia non siano riusciti a rispettare i tempi, il rischio è che i lavori si concludano quando la Provincia non ci sarà più”.
Nessun commento:
Posta un commento