giovedì 28 maggio 2009

SUL LUNGOMARE I PARCOMETRI GIA’ “INCASSANO”MA UFFICIALMENTE SI PAGHERA’ DAL 1 GIUGNO

Grizon e Santorelli (F.I.): mancano gli avvisi e i cittadini pagano per senso civico, gli euro raccolti vadano in beneficenza


"La sit comedy dei posteggi a pagamento – annunciano Claudio Grizon, e Massimo Santorelli, consiglieri di Forza Italia a Muggia, ci propone l’ennesima gaffe dell’amministrazione comunale: si dovrebbe iniziare a pagare dal 1 giugno, come annunciato, ma in realtà i cittadini stanno già pagando per mancanza di avvisi visibili”.
>“Diversi cittadini – rivelano Grizon e Santorelli – ci hanno contattati segnalandoci che a causa la mancanza di avvisi posti sui parcometri, oltretutto sembra già in funzione da alcune settimane, molte persone stanno già pagando i posti auto sul lungomare Venezia”.
“Sembra che qualche avviso ci sia – spiega Santorelli – ma è stato posto evidentemente in modo poco visibile sui chioschi del lungomare”.
“Il vice comandante dei vigili urbani Tull – spiega Grizon – che ho sentito al telefono mi ha detto di non saperne nulla e che la cosa dipenderebbe dai servizi tecnici e reti, assicurandomi che avrebbe avvisato il funzionario responsabile”.
“La vicenda dei posteggi – concludono Grizon e Santorelli – è uno dei talloni d’Achille di questa giunta, assieme alle multe per le pulizie delle strade. Anziché aiutare i cittadini l’amministrazione Nesladek ama sfidare la loro pazienza. Speriamo almeno che gli euro raccolti siano dati in beneficenza, perché sarebbe davvero curiosa la richiesta di risarcimento da parte di qualche cittadino indispettito”.

Nessun commento: