giovedì 31 dicembre 2009

BUON ANNO NUOVO 2010 !!!

Sta volgendo finalmente al termine senza alcun rimpianto questo funesto anno 2009. E' stato un anno difficile e complesso che non vedevamo l'ora che finisse. La risi economico-finanziaria internazionale da un lato e dall'altro le ripercussioni sulle economie interne alle nazioni e anche si sono riverberate anche nella nostra regione e a Trieste.
Attendiamo tutti l'arrivo del nuovo anno 2010, pur con motivazioni diverse, con tanti auspici e tante speranze. Ognuno di noi ne cela nel suo cuore qualcuna - anch'io ne ho diverse... :-) - e, indistintamente, auguro a tutti che queste si verifichino affinchè possano portare la felicità e la serenità che ci aspettiamo.
Alla nostra comunità provinciale, e a quella di Muggia in particolare, a tutte le loro rappresentanze sociali ed economiche, auguro la capacità di costruire una svolta per il nostro futuro, attraverso una maggior coesione ed operatività improntata alla concretezza, alla sobrietà e al perseguimento del vero bene comune. A tutti (ed anche a me) l'augurio per un sereno ed indimenticabile 2010 negli affetti delle vostre famiglie!

Nessun commento: