lunedì 18 gennaio 2010

UN CAVALLETTO "MONUMENTO" SULLE BUCHE DI VIA CADUTI SUL LAVORO

Ecco il cavalletto, "monumento" all'inefficenza delle pubbliche amministrazioni, che qualcuno ha posto sulla via Caduti sul Lavoro a guardia di alcuni buchi sulla carreggiata martoriata dal traffico pesante nazionale ed internazionale.
Ovviamente il cavalletto è pericoloso perchè è posto al centro della strada che è molto trafficata e costituisce un restringimento improvviso non adeguatamente segnalato. Ovviamente è stato posto li da settimane e nessuno si è premurato per far intervenire una ditta per raschiare il fondo stradale e sanare le buche che avranno contribuito a sconquassare gli ammortizzatori di molte autovetture e le forcelle di molti motorini.
Immagino che i vigili ne sapranno qualcosa... Comunque la strada, che è in area Ezit, potrebbe essere riparata forse non più di 2000 euro.
Evidentemente Nesladek, la sua giunta e forse neanche il comandante dei vigili
non passano mai su quella strada per cui per chissà quanto tempo per loro potrebbe rimanere in questa situazione. A prescindere delle competenze il Comune avrebbe dovuto far intervenire una ditta per far riparare la strada. Ovviamente faremo una interrogazione al sindaco che probabilmente ci spiegherà che non è sua competenza...

Nessun commento: