venerdì 16 novembre 2012

I FINANZIAMENTI AL PARCO GIOCHI DI AQUILINIA


Da Il Piccolo del 16 novembre - Pagina 33 - Cronaca Trieste

I finanziamenti al Parco giochi di Aquilinia 

Riceviamo da Claudio Grizon (Pdl) e pubblichiamo questa precisazione sul parco giochi di Aquilinia.

Leggo oggi, a distanza di tempo, l'articolo a proposito dell'inaugurazione del parco giochi ad Aquilinia (lato San Dorligo della Valle). 
Anche in questa occasione ci si dimentica di dire che il finanziamento di 15 mila euro della Provincia datato inizi 2006 lo ho messo a disposizione io in qualità di assessore alle politiche sociali, vista la richiesta del sindaco Fulvia Premolin e del consigliere Jercog con l'impegno che l'amministrazione avrebbe provveduto alle altre spese per il recupero dell'area. 
In occasione dell'inaugurazione annunciata per venerdì prossimo gradirei che venisse ricordato che l'intervento economico per l'acquisto dei giochi per i bambini è stato sostenuto dalla precedente amministrazione di centro destra e da me in particolare. 
Credo che anche con le piccole cose come questa ci si qualifichi nei confronti dei cittadini e considerato che l'attuale giunta provinciale non centra nulla gradirei che le cose fossero chiare
Infatti oltre ad aver finanziato questo parco giochi avevo finanziato anche quello di Zaule, in prossimità della farmacia e dell'ambulatorio medico, così come quello a Monte San Giovanni in prossimità dell'ex supermercato ora purtroppo chiuso.

(Nella foto Claudio Grizon, assessore alle politiche sociali della Provincia assieme al consigliere Giorgio Jercog durante il sopraluogo all'area dove sarebbe sorto il parco giochi che è stato finalmente inaugurato dal Comune di San Dorligo della Valle solo venerdì 17 novembre scorso, ben 6 anni e nove mesi dopo.) 

Nessun commento: