domenica 24 novembre 2013

IL MINISTRO DELLA SANITA' LORENZIN A TRIESTE INCONTRA GLI AMICI DEL NUOVO CENTRO DESTRA DEL FVG

Domani lunedì 25 novembre, alle ore 16.30, nella Sala Tessitori di Piazza Oberdan 5 a Trieste il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, a due giorni dal successo della presentazione a Roma dei gruppi regionali, parlamentari ed europeo, incontrerà gli eletti ed i simpatizzanti del Nuovo Centro Destra di Trieste e della regione.
“Il ministro ci ha assicurato la sua disponibilità a venire a Trieste capoluogo del Friuli Venezia Giuliaricordano i promotori del Nuovo Centro Destra triestino Paolo Rovis e Claudio Grizon - nel corso dell'incontro che abbiamo avuto a Roma all'Hotel Santa Chiara lo scorso 15 novembre, ove Angelino Alfano con tutti i suoi parlamentari ha annunciato la nascita del NCD”.
“Ci fa piacere ricordare che la Lorenzin – sottolineano Rovis e Grizon – ha un legame familiare con le terre istriane che deriva dal fatto che suo padre è nato a Pola ed è giunto esule a Roma nel 1947”.
Ad accogliere la Lorenzin, oltre agli eletti triestini ci saranno Paride Cargnelutti, vice presidente del consiglio regionale ed Isidoro Gottardo promotore del NCD accompagnati da eletti e simpatizzanti della regione.

Nessun commento: