Da Il Piccolo del 14 agosto 2010 - Pagina 17 - Trieste
LA REAZIONE DEL PDL
Grizon: le promesse hanno portato male
MUGGIA «Dopo aver preso atto dei preoccupanti dati elaborati dall'Arpa,sulla base delle analisi del Cigra, attendiamo fiduciosi le prossime promesse del sindaco Nesladek, che s'affretterà probabilmente a dire che risolverà tutto lui». Non usa mezzi termini il consigliere e coordinatore comunale del Pdl, Claudio Grizon, per commentare la posizione del sindaco sul nodo dell’inquinamento del terrapeino Acquario.
«Nei mesi scorsi – prosegue Grizon – Nesladek ci ha abituati ad una serie di annunci, proclami e promesse che, alla luce di questi dati, sembrano esser state un malaugurio per un pronto recupero e rilancio della costa muggesana. Abbiamo imparato – prosegue – a non credere più alle promesse del sindaco, e con noi speriamo anche gran parte dei muggesani che, dopo quattro anni e mezzo, hanno capito che da questa amministrazione non hanno ben poco da sperare».
Ci sono comunque molti aspetti, rileva poi il consigliere comunale, da chiarire sulla vicenda delle caratterizzazioni e sui lavori sulla massicciata che «sono stati affidati due anni dopo grazie a un'ordinanza del sindaco emessa per giustificarne l'urgenza. Rimane il rammarico – conclude – per il tempo che continua a passare, che non ci consente di intravvedere a breve la possibilità di progettare e realizzare interventi che possano offrire alla costa muggesana uno sviluppo del turismo balneare».
Nessun commento:
Posta un commento