domenica 12 dicembre 2010

SABATO 18 DICEMBRE A MUGGIA LA “FESTA DI NATALE” PER SOCI E AMICI DEL POPOLO DELLA LBERTA’

A conclusione di un intenso anno di attività, in occasione del Santo Natale e delle festività di fine ed inizio anno, il Coordinamento Comunale di Muggia, in collaborazione con i gruppi consiliari di Forza Italia – PDL e Alleanza Nazionale - PDL della Provincia di Trieste, promuove per sabato 18 dicembre, a partire dalle ore 18.00, la tradizionale “Festa di Natale” del Popolo della Libertà di Muggia che si terrà al Bar Europa di Muggia, in via Tonello 5 (davanti alla stazione dei bus).
All’incontro, a cui sono invitati tutti i soci e simpatizzanti, interverranno i componenti del Coordinamento Comunale del PDL nonché i consiglieri comunali e provinciali di Muggia.
Parteciperanno all’incontro Sandra Savino, Assessore Regionale e Coordinatore Provinciale del Pdl, Piero Tononi, Consigliere Regionale e Vice Coordinatore Provinciale del Pdl, Sergio Dressi vice coordinatore regionale del Pdl e il sen. Giulio Camber.
Dopo i saluti e gli auspici per il prossimo anno agli intervenuti sarà offerto un piccolo rinfresco ed un brindisi per le prossime festività.
Il Coordinamento del PDL muggesano, con l’occasione, desidera porgere a tutti i cittadini di Muggia i migliori auguri per un Santo Natale ed un Sereno 2011.       

Nessun commento: