sabato 29 gennaio 2011

IL PDL PRENDE LE DISTANZE DAL METODO USATO DALLA STAMPA PER IPOTIZZARE CANDIDATURE E LAVORA ALLA COALIZIONE E AL PROGRAMMA

Il Coordinamento Comunale di Muggia del Popolo della Libertà, all’unanimità dei suoi componenti, desidera prendere le distanze dal metodo utilizzato ormai da mesi dalla stampa per ipotizzare o alludere alle candidature del Popolo della Libertà per le prossime elezioni con il solo e palese obiettivo di alimentare confusione nell’elettorato.
Ad oggi, infatti, non esiste alcuna candidatura o auto candidatura tra i nostri esponenti e quindi neanche candidature in ascesa o discesa.
Il PDL di Muggia, in accordo con i vertici provinciali, è impegnato con serietà e responsabilità a costruire innanzitutto una coalizione vincente ed un programma innovativo, che sarà poi  perfezionato assieme al candidato sindaco, per il rilancio della cittadina. Abbiamo promosso a tal fine nei giorni scorsi un primo incontro con i partiti, i movimenti e le liste che potrebbero far parte della nostra coalizione.
Pertanto ogni ipotesi avanzata finora dalla stampa è destituita da ogni fondamento e non riconducibile alle posizioni ufficiali del partito.

Claudio Grizon
Coordinatore Comunale del PDL di Muggia


Christian Gretti
Vice Coordinatore Comunale del PDL di Muggia

Nessun commento: