mercoledì 5 gennaio 2011

PROSEGUE LA SAGA DELLA GRIGLIA SULLA STRADA A DARSELLA SAN BARTOLOMEO

Ricevo e pubblico volentieri senza ulteriori e superflui commenti la seguente email ricevuta il 3 gennaio scorso da alcuni cittadini:

Caro Claudio,
inutile che oggi 3 gennaio sulle segnalazioni, il signor sindaco attacchi il signor Ludovisi riguardo alla lettera da lui pubblicata, lamentandosi dello stato di incuria delle strade sul territorio comunale e della viabilità in se stessa facendolo passare per un visionario disfattista, come al solito auto elogiandosi. 
Oggi, a distanza di mesi, dopo le segnalazioni fatte ancora l’8 agosto, il tuo intervento nei confronti dell'ufficio dei lavori pubblici e le varie raffazzonature fatte, la griglia all’inizio di loc. Darsella di San Bartolomeo è caduta nuovamente nella canaletta incastrandosi, impossibile rimuoverla, i residenti con grande senso civico hanno riposizionato il solito cavalletto col cartello, toccasana usato dalla giunta comunale per risolvere ogni problema di buchi, spandimenti o formazione di ghiaccio (devono averne una maxi scorta). A questo punto rinunciamo a qualsiasi segnalazione sia verso la polizia municipale che agli uffici preposti in quanto si ha più soddisfazione parlare al muro e inoltre siamo stufi di essere presi per il c...o.
Siamo stufi di questa amministrazione, sia comunale che provinciale di tipo bulgaro. Inutile che insinuino che le amministrazioni precedenti hanno fatto solo gli interessi personali, quando invece loro lo fanno continuamente e in maniera sfacciata. Meno fari blu in centro, e più manutenzione in periferia, visto che il comune non finisce in via Roma.

Integrazione...

Poco fa che son andado via xe passadi i Vigili Urbani su per de qua, i correva come matti e non i se ga nemmeno accorto della griglia…



Nessun commento: