venerdì 10 giugno 2011

IL PDL IN PROVINCIA, GRIZON CAPOGRUPPO E ROMITA VICE MENTRE RET FARA' GRUPPO AUTONOMO


A Palazzo Galatti a guidare il gruppo del PDL sarà Claudio Grizon, capogruppo provinciale uscente e già assessore delle giunte Codarin e Scoccimarro, mentre Massimo Romita, consigliere provinciale uscente nonché vice sindaco a Duino, sarà il vice capogruppo.
"Il ruolo di capogruppo in Provincia - precisano Sandra Savino e Piero Tononi, coordinatore e vice coordinatore provinciale del PDL - era destinato a Massimo Romita ma, visto il suo importante impegno quale vice sindaco di Duino Aurisina, ha inteso rinunciare spontaneamente, mettendosi comunque a piena disposizione del gruppo consiliare".
Del gruppo del PDL fanno inoltre parte Viviana Carboni, vice presidente del consiglio provinciale uscente e Daniela Pallotta, assessore alle politiche sociali e per la famiglia a Duino Aurisina.
"Nei prossimi giorni - annunciano Grizon e Romita - nel corso di una conferenza stampa il gruppo del PDL assieme a Giorgio Ret, nella veste di consigliere, presenteranno gli obiettivi prioritari che caratterizzeranno questo inizio di mandato, in particolare per quanto riguarda la progettualità e gli interventi che la Provincia, a nostro avviso dovrebbe mettere in atto per il territorio di Duino Aurisina".


Nessun commento: