IN PIAZZA UNITÀ
Giustizia, referendum del Pdl: «Raccolte già 200 firme»
«Oltre 200 firme raccolte a sostegno dei referendum #giustiziagiusta», è il bilancio tracciato da Paolo Rovis, consigliere comunale a Trieste e promotore dell'iniziativa.
«Un ottimo risultato, raggiunto grazie all'apporto sul campo degli amici Claudio Grizon, Lucrezia Chermaz, Christian Puntaferro, Francesco Bettio e Marcelo Medau del Pdl e grazie ai cittadini - sta scritto nel comunicato - che hanno dimostrato sensibilità e attenzione a un tema che riguarda tutti».
La "mobilitazione" di alcuni eletti del Pdl in Provincia, Comune e nelle circoscrizioni di Trieste si è svolta in accordo con la direzione nazionale del Popolo della Libertà e in linea con le indicazioni di Silvio Berlusconi «che abbiamo pienamente condiviso», aggiunge Rovis - «non solo per per i contenuti, ma anche per l'occasione di stare in strada, a contatto con i cittadini con i quali abbiamo scambiato opinioni, condiviso problematiche, raccolto istanze. Un modo di fare politica che continueremo a praticare. Fuori dalle campagne elettorali, quando tutti rincorrono gli elettori salvo poi dimenticarsi di loro a urne appena chiuse». Le sottoscrizionia sostegno dei Referendum continuano a venirer accolte, tutti i giorni, presso gli uffici del Comune di Trieste.
Nessun commento:
Posta un commento