lunedì 19 novembre 2007

A MUGGIA IN POCHE ORE OLTRE 300 FIRME CONTRO IL GOVERNO PRODI

A dicembre si inaugura la sede di Forza Italia
in attesa del Partito delle Libertà

“Anche a Muggia entusiasmo, spontaneità e convinzione hanno contraddistinto lo spirito di oltre 300 cittadini che hanno accolto l’invito a sottoscrivere la petizione lanciata dal Presidente Silvio Berlusconi per chiedere le dimissioni del governo Prodi”.
“Sono bastate poche ore – racconta Claudio Grizon, coordinatore di Forza Italia a Muggia - tra sabato e domenica mattina per raccogliere oltre 300 firme, grazie alla collaborazione dei componenti del coordinamento comunale Franco Paoli, Rita Rapotez, Cristiana Viduli, Viviana Carboni, Ruggero Leone, Paolo Volsi, Giorgio Prelz, del consigliere Massimo Santorelli e di soci volenterosi”.
“Il grande successo dell’iniziativa voluta da Berlusconi – sottolinea Grizon - darà inizio ad una nuova fase politica a livello nazionale e sicuramente anche a livello locale che ci porterà ad una nuova coalizione dei moderati di centro destra ispirata al Partito Popolare Europeo”.
“La petizione – continua il coordinatore forzista - è stata sottoscritta sia da elettori di Forza Italia che di altri partiti della CdL, ormai convinti che solo il nuovo Partito delle Libertà potrà dare nuovo slancio all’iniziativa politica dei moderati".
“In attesa delle evoluzioni nell’ambito del centro destra – conclude Grizon - Forza Italia, consapevole di essere il primo partito di Muggia, si appresta ad inaugurare nel prossimo mese di dicembre la sua sede, al fine di offrire un punto di riferimento e ritrovo certo ai propri elettori e simpatizzanti e a promuovere a breve una conferenza programmatica”.

Nessun commento: