venerdì 17 aprile 2009

DUE LICENZIAMENTI AL SUPERMERCATO DI MONTE SAN GIOVANNI

"Purtroppo, come avevo previsto con una certa facilità, per il piccolo e medio commercio muggesano già si intravedono i primi segnali delle ripercussioni dell'apertura del Centro Free Time e della crisi economica in atto".
"Dopo che nei giorni scorsi sono stati annunciati 6 nuovi posti di lavoro in alcuni nuovi negozi del Free Time, oggi ne contiamo 2 in meno al supermercato di Monte San Giovanni".
"Mi dispiace davvero per le persone interessate, in particolare per la signora Marina, mamma di due figlie, particolarmente apprezzata e benvoluta dai clienti del supermercato che hanno già ipotizzato una raccolta di firme per far ritornare il gestore sui suoi passi".
"Mi chiedo cosa pensa di fare l'amministrazione comunale, rispetto a queste situazioni che potrebbero ripetersi a danno di quella rete sociale di prossimità costituita anche dalle piccole attività commerciali del centro storico e delle periferia".
"Ci sarebbero alcune iniziative che il Comune potrebbe promuovere assieme alla Camera di Commercio per sorreggere queste attività, ma da parte della giuntà non percepisco segnali d'interesse ma solo smarrimento e un silenzio assordante".

1 commento:

Unknown ha detto...

Scusa, ma che amministrazione ha dato l'ok per costruire quell'inutile oscenità.