martedì 15 settembre 2009

NESLADEK NAUFRAGO IN BARCA A VELA

Anche oggi ho ricevuto via e-mail una barzelletta sul sindaco Ne-sladek...
Ne-sladek fa naufragio con la sua barca a vela e sta affogando. Arriva un motoscafo con a bordo 2 giovani triestini ed un muggesano in suo soccorso.

Ne-sladek dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno".
Il primo triestino fa:"io vorrei una Mercedes classe M" e Nerio chiama subito Nascinben e gli prenota la mercedes;

il secondo triestino fa:"io vorrei quella villa in vendita a Lazzaretto" e Ne-sladek chiama subito Bortolato accaparrando la villa;

il muggesano fa: "io vorrei una sedia a rotelle" e Nerio:"come mai un regalo così strano?"
e lui: "perche quando vado casa e ghe digo a mio papà che go salvà la vita al sindaco el me spacca le gambe!!!"

Nessun commento: