mercoledì 30 settembre 2009

GIUNTA NESLADEK, SILENZIO SUI PROGRAMMI 2009

NON HANNO FATTO NULLA PER FARSI RICORDARE
"Non son bastate, la scorsa settimana, le commissioni convocate e poi fatte saltare dalla maggioranza, dove la giunta avrebbe dovuto illustrare lo stato dell'attuazione dei programmi e la delibera sugli equilibri di bilancio, ieri infatti sindaco e giunta hanno brillato, ancora una volta, per l'assoluto silenzio in merito all'andamento dei programmi del 2009".

"C'è stato solo l'annoiato intervento dell'assessore al bilancio Leiter, che ha letto stanco e svogliato, una serie interminabile di importi che venivano modificati dalla delibera sugli equilibri. Per le cose fatte o da fare entro l'anno nulla, dovremo accontentarci della lettura del giornale".

"Al silenzio della giunta abbiamo risposto con il nostro silenzio: non una domanda non una dichiarazione, precisando però che era un atto politico di protesta in risposta a un'amministrazione che in tre anni e mezzo si è distinta solo per la sua litigiosità e la sua l'incapacità a dare risposte concrete alla cittadina. Non hanno fatto nulla per far si che in futuro qualcuno si ricordi di loro".

Nessun commento: