sabato 30 gennaio 2010

CLAUDIO GRIZON COORDINATORE DEL POPOLO DELLA LIBERTA' A MUGGIA

Claudio Grizon, capo gruppo di Forza Italia-Pdl in Provincia
e consigliere a Muggia,
dopo aver guidato Forza Italia dal luglio 2007
è da oggi il primo coordinatore del Popolo della Libertà di Muggia



Il Popolo della Libertà di Muggia ha da oggi il suo coordinatore comunale. A guidare il movimento sarà infatti Claudio Grizon, coordinatore uscente di Fi nonchè capo gruppo di Fi-Pdl a Palazzo Galatti e consigliere comunale nella cittadina rivierasca. E' stato nominato questa mattina, assieme al suo vice Christian Gretti, giovane, emergente e bravo consigliere di AN, dal coordinamento provinciale del Pdl riunitosi per la prima volta.
"Ringrazio quanti si sono adoperati per la mia nomina - commenta Claudio Grizon - in modo particolare per aver voluto in questo modo riconoscere e ripagare il mio lavoro in questi ultimi anni. Credo però di esser stato scelto anche sulla base la mia esperienza e sensibilità politico-amministrativa".
Si tratta di una fiducia riconfermata che premia il quotidiano ed instancabile lavoro di Grizon nell'ambito del centro destra muggesano e in Provincia, da quando nel luglio 2007 è stato eletto coordinatore di Fi per contribuire a rilanciare il ruolo politico di Forza Italia dopo la perdita della guida dell'amministrazione comunale nell'aprile 2006.
"Mi sono giunti particolarmente graditi - conclude Grizon - gli auguri del coordinatore regionale on.Isidoro Gottardo ed in particolare dell'amico governatore Renzo Tondo, assieme all'assicurazione di una loro prossima visita a Muggia".
Nel corso della riunione del coordinamento provinciale sono stati inoltre comunicati i nomi del coordinamento comunale muggesano che sarà inoltre composto da Viviana Carboni, Franco Paoli, Italico Stener, Ruggero Leone, Paolo Volsi, Rita Rapotez, Paolo Prodan e Daniele Mosetti.


Nessun commento: