GRIZON ACCUSA LA GIUNTA
«Ambulanza del 118, altra brutta figura»
MUGGIA «Quando si amministra con le speculazioni politiche, la demagogia e illudendo i cittadini, si rischiano clamorose brutte figure come quella che la giunta Nesladek ha fatto anche sulla questione dell'ambulanza del 118».
La frecciata all’esecutivo arriva da Claudio Grizon, consigliere comunale e coordinatore del Pdl, che accusa poi Rifondazione: «Con circa mille firme Rifondazione comunista ha tentato di mettere il "cappello" sul difficile quanto improbabile risultato politico di portare a Muggia una nuova ambulanza che, nonostante le assicurazioni del dottor Nesladek, medico e sindaco, l'Azienda sanitaria non ha certo potuto accogliere».
Continuerà quindi il modello – prosegue Grizon – che, assieme al sindaco Dipiazza abbiamo realizzato senza strumentalizzazioni, con il posto fisso per l'ambulanza ad Aquilinia.
«Certo è che Rifondazione – conclude – con il suo assessore Kosic, prima di alimentare aspettative con azioni di propaganda e la raccolta di firme, avrebbe potuto verificare prima con l'Ass la realizzabilità tecnica e finanziaria della sua richiesta».
Nessun commento:
Posta un commento