venerdì 17 agosto 2007

IL MIO BLOG, UNA PIAZZA VIRTUALE IN CUI INCONTRARSI E DIALOGARE DI POLITICA MA NON SOLO

Su http://claudiogrizon.blogspot.com comunicati stampa,
articoli di giornale, opinioni, foto e un sondaggio sulla preferenza
tra centro destra e centro sinistra se a Muggia si votasse oggi


“Il mio blog http://claudiogrizon.blogspot.com – spiega Claudio Grizon, capo gruppo in Provincia, consigliere e coordinatore di Forza Italia a Muggia - vuole essere una piazza virtuale in cui incontrarsi e dialogare di politica, ma non solo. La politica da tempo si fa anche in rete con siti internet, portali, blog, news letter e banner per cui ho deciso di iniziare ad utilizzare almeno alcune di queste opportunità per avvicinarmi ai cittadini e spero ai giovani”.


A breve realizzerò anche un sito internet – continua Grizon – con l’indirizzo www.claudiogrizon.it che ho già registrato, che mi offrirà un’ulteriore occasione per informare i cittadini sulle mia attività e dove loro potranno valutare il mio impegno, le istanze ed i progetti di cui mi rendo portavoce e promotore”.

“Sono fermamente convinto che quando ci si assume l’impegno di rappresentare la gente – aggiunge il forzista Grizon – bisogna render conto di quello che si fa, essere disponibili e raggiungibili rinunciando un po’ anche alla vita privata. Oggi in politica, come nella vita, contano sempre di più le persone, a volte a prescindere dai partiti e dalle coalizioni. La conoscenza e un’informazione precisa e non mediata sono quindi determinanti per dar modo ai cittadini e agli elettori di farsi un’opinione e valutare persone e fatti”.

“In occasione della presentazione del mio blog, che è ancora in fase di implementazione – conclude Grizon – ho voluto lanciare, un po’ per gioco un po’ seriamente, un sondaggio per dare un motivo in più ai navigatori per visitare il mio blog e dar loro modo di esprimere la loro preferenza, nel caso a Muggia si votasse oggi, tra la coalizione di centro destra e quella di centro sinistra che da un anno e mezzo regge il Comune”.

Nessun commento: