giovedì 2 ottobre 2008

E IN AUTUNNO NESLADEK TAGLIA L'ERBA SECCA IN PERIFERIA

“Dopo mesi e mesi di lamentele e disattenzioni rileviamo con piacere che l’amministrazione Nesladek ha finalmente ritenuto di assecondare le esigenze del territorio, come annunciato in campagna elettorale, avviando un piano per il taglio dell’erba e di pulizia delle strade”.

E’ questo il commento del coordinatore comunale di Forza Italia Claudio Grizon, all’annuncio del piano di pulizia per le frazioni della periferia annunciato dall’amministrazione.

“Speriamo – evidenzia il consigliere Grizon - siano finiti i tempi dei cassonetti strapieni e delle immondizie d’ogni genere sparse attorno. Sulle spazzature in centro però mettiamo in guardia la giunta: se ci riproporranno le multe scriteriate che abbiamo fortemente criticato, promuoveremo nuove azioni di protesta”.

“Comunque sia – aggiunge Grizon – questo intervento, utile ma tardivo, non rientra in una vera programmazione, come asserito dal vice sindaco è un provvedimento che ha una copertura di spesa che si concluderà a fine anno, poi si vedrà”.

“Il problema è – ironizza il coordinatore Grizon - che l’erba va tagliata quando è alta e le strade vanno pulite quando sono sporche e non solo perché in quel giorno, costi quel che costi (e quanto sono costate le multe ai muggesani !!!), si spazzano le strade o perché in autunno, se avanzano risorse, le si può spendere per tagliare l’erba ormai secca”.

Nessun commento: