domenica 4 gennaio 2009

NESLADEK METTE LE MANI SUL PIANO REGOLATORE, POVERA MUGGIA!

Dopo averlo promesso quasi tre anni fa in campagna elettorale, dopo aver messo nel caos gli uffici, dopo aver fatto scoppiare il caso dell’ICI sui terreni edificabili e cambiato l’assessore all’urbanistica il sindaco Nesladek pensa di poter lasciare un segno concreto del suo mandato mettendo mano al piano regolatore.

Se il sindaco e la sua maggioranza pensano di modificare il piano regolatore brandendolo come una clava sullo sviluppo di Muggia, secondo criteri che penalizzino i cittadini, altre istituzioni o le imprese serie disposte ad investire a Muggia faremo le barricate.

Comunque siamo certi che la sinistra vorrà dare al piano regolatore un’impostazione ideologica: troppe le aspettative tra le loro fila, per cui ne vedremo delle belle. A Nesladek ricordiamo comunque che in Regione ora c’è la giunta Tondo e che la futura pianificazione del territorio di Muggia non può prescindere dal suo parere. Temo comunque che per varie ragioni, tecniche e politiche, il piano regolatore di Nesladek avrà una iter lungo, forse più del suo mandato.

Nessun commento: