sabato 2 ottobre 2010

IL CAOS NEL COMMERCIO A MUGGIA TRA PARENTELE, COMMERCIALISTI, SANZIONI E REVISORI CHE FANNO POLITICA

Povero Bussani, che dire di lui? Forse è meglio tacere anche perché il suo mandato di assessore non sarà certo ricordato per alcun fatto particolare se non per un piano parcheggi costato oltre 60 mila euro che non ha previsto un posto auto in più e che di fatto è stato considerato sbagliato anche dalla sua maggioranza visto che ora hanno ben pensato di tracciare le righe blu per i posteggi a pagamento su piazza Caliterna. 
Per quanto attiene l'interrogazione confermo ancora una volta che l'ho scritta sulla base delle informazioni fornitemi dal dott. Galluccio, commercialista della società che gestisce il nuovo albergo. Spiace rilevare che non abbia avuto l'onestà intellettuale di confermare che tutte quelle informazioni me le ha date lui e che cerchi ora di sembrare al di sopra delle parti facendosi tutelare da Nesladek e dal Presidente del Collegio dei Revisori dei conti di cui fa parte, a questo punto con un'evidente confusione di ruoli. 
In particolare poi sottolineo e confermo che è stato il dott. Galluccio e dirmi che i vigili urbani hanno sbagliato di redigere il verbale e di attribuire la sanzione al gestore  dell'albergo invece che al proprietario dell'immobile. Forse sarà stato Galluccio a non approfondire bene l'argomento e a darmi informazioni sbagliate. 
Oltretutto qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai l’ex responsabile dell’ufficio commercio ora in pensione la mattina in cui è uscito l’articolo con la mia interrogazione si è precipitato, come mi aveva confermato Galluccio, nel suo ufficio!!! E’ quantomeno curioso questo fatto. Cosa doveva chiedergli? Di cosa aveva paura? Cosa doveva nascondere?
Io poi ho posto semplicemente i quesiti nell’interrogazione sulla quale Nesladek ha scatenato la sua ira funesta (anche perché il responsabile dell’ufficio commercio andato in pensione è suo parente) e a cui Bussani ha risposto fornendo risposte parziali e funzionali a cercare di salvare la faccia a se stesso e all'amministrazione. 

Nessun commento: