mercoledì 26 novembre 2008

HUI UI UIIII, POVERO NESLADEK!

Povero Sindaco Nesladek! La sua "maggioranza" proprio non va.... In origine l'ingenuo consigliere Mariucci rifiutò la nomina a presidente del consiglio comunale perchè Nesladek e la presidente della Provincia Poropat preferirono come assessore la "fatina" Tarlao. L'assessore Veronese se ne è andato dalla giunta perchè non andava daccordo sul "metodo di lavoro" mentre l'assessora Tull per impegni personali.

Intanto per sostituire Veronese è entrato in giunta il buon e pacioso Omero Leiter che, boffonchiando e masticando amaro, va avanti senza grandi entusiasmi. Intanto il sindaco, con l'avvallo della segretaria del PD Mara Ciacchi (da più parti segnalata come prossima candidata sindaco), spiega ai muggesani dalle pagine del quotidiano locale che il sostituto della Tull se arriverà, arriverà in gennaio dopo le "feste" (!?).

Ma oggi scopriamo con stupore che i Verdi erano all'oscuro da queste decisioni, prese senza il coinvolgimento della "maggioranza" ed infatti dicono che il sostituto va scelto subito!

Ma insomma signor sindaco cosa facciamo? Sto assessore serve o non serve??? Noi le avevamo spiegato che visto l'operato della giunta avremmo potuto risparmiare anche su questo. A questo punto però, piuttosto che la sua coalizione "impazzisca" come la maionese, temiamo che forse dovrà accelerare la nomina.

Nessun commento: