martedì 14 febbraio 2012

GRIZON IN PROVINCIA OTTIENE UNA CAPI GRUPPO STRAORDINARIA SULLA VIABILITA' DELLA ZONA INDUSTRIALE DI MUGGIA

TRIESTE - Lo stato della viabilità, le opere da realizzare, la manutenzione delle strade e del verde nella zona industriale delle Noghere saranno al centro di una riunione straordinaria della conferenza dei capi gruppo della Provincia richiesta ed ottenuta dal capo gruppo del PDL Claudio Grizon per giovedì prossimo.
"Già in occasione della discussione del bilancio - spiega Grizon - ho posto all'evidenza dell'assessore alla viabilità Vittorio Zollia, che ringrazio per la sua disponibilità, questi temi particolarmente attuali su cui ci sono molteplici ritardi e responsabilità su cui è indispensabile fare il punto". "Piuttosto che fare quattro interrogazioni - aggiunge il capo gruppo del PDL - ho chiesto la disponibilità all'assessore Zollia per una riunione a tutto capo dove vedremo quali sono ancora i nodi da risolvere".
" I punti principali - conclude Grizon - sono la rotonda sull'Ospo, in ritardo di quasi tre anni, la questione della sistemazione dei valichi per i quali la Provincia ha ricevuto 1 milione di euro, la prevista rotonda davanti all'industria tessile , la manutenzione della vecchia statale e della galleria di Aquilinia che in particolare ha bisogno di urgenti interventi". "Vedremo infine lo stato dei lavori previsti dalla convenzione Comune di Muggia - Provincia che prevede il riordino della viabilità nella ZI sulla base di 500 mila euro che la Giunta Tondo, con il nostro avvallo ha riassegnato al Comune di Muggia per queste finalità"

Nessun commento: